Modalità di Pagamento

La quota di iscrizione potrà essere versata secondo le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario su c/c (intestato a Leonardo Società Cooperativa - IBAN: IT50Y0335901600100000060067 - BIC: BCITITMX).

ATTENZIONE!!!
  • Indicare nella causale di versamento il titolo del corso/evento al quale si desidera partecipare.
  • Per l’iscrizione al corso inviare il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti unitamente all’attestazione di pagamento al fax 0931/593558 o per e-mail a: [email protected]
  • Gli iscritti dovranno presentarsi al corso muniti di documento di identità valido;
  • L’attestato di frequenza valido per gli usi consentiti dalla legge verrà consegnato,  al raggiungimento del numero minimo di ore di frequenza ed al superamento della prova di verifica dell’apprendimento. 

CLAUSOLE CONTRATTUALI:

  • l’iscritto può recedere in qualunque momento. Il recesso comunicato tramite fax e-mail almeno 10 gg lavorativi precedenti l’inizio del corso dà diritto alla restituzione della quota di iscrizione versata con una trattenuta del 30% sull’importo complessivo. Per la disdetta effettuata oltre tale termine non è previsto alcun rimborso.
  • La Soc. Coop. Sociale Leonardo si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione all’iscritto via fax o e-mail entro 5 gg lavorativi prima della data di inizio. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri.
  • In qualsiasi momento, anche a corso iniziato, la Soc. Coop. Sociale Leonardo ha, inoltre, la facoltà di modificare, per inderogabili esigenze organizzative, il programma, la sede, le date, gli orari e di sostituire i docenti con altri  di pari livello professionale.


 
Cooperativa-leonardo